emre-gencer-9sdh6pf2gu-unsplash

Iscriviti ora

Menù

Contatti

Associazione Turistica Proloco Montopoli di Sabina Siamo un’associazione di volontariato che lavora per il paese, ci impegniamo a valorizzare il nostro territorio.

Montopoli di Sabina (RI) - via Roma, 2D

Email: informami@prolocomontopoli.com

Tel. 351-5662106
Tel. 334-1733019

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO MONTOPOLI

L'olivo d'oro

tw-12
frank-albrecht-7yugoccxtn8-unsplash

ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLOCO

Montopoli

La manifestazione

L’Olivo d’Oro è una manifestazione affermatasi nel tempo, divenuta ormai tradizionale. Riceveranno il premio artisti e personaggi famosi che andranno ad aggiungersi a tutti quelli che lo hanno ricevuto negli anni passati. Grossi nomi dello spettacolo, della canzone, del cinema, dello sport, del giornalismo, dell’attualità hanno sfilato nella passerella della Piazza Comunale che fa da splendida cornice a questo simpatico ed artistico appuntamento. Per molti, l’aver ricevuto questo premio ha significato un giusto e meritato riconoscimento all’arte, all’impegno. Per altri invece, che erano ai primi passi della vita artistica, la soddisfazione è stata che da promesse sono divenute splendide realtà artistiche o si sono affermate nel loro specifico campo.

Montopoli

ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLOCO

Premi ricevuti

Gimmi Fontana, Gianni Nazzaro, i Dik Dik, Edoardo Vianello, Tony Santagata, Vanna Brosio, Lino Banfi, Aldo Fabrizi, Sora Lella, Mal, Sammy Barbot, Marina Marfoglia, Riccardo Fogli, Don Bachy, Tiziana Rivale, Gigi Sabani, Gianna Martorella, Amedeo Minghi, Arnoldo Foà, Chinaglia, De Sisti, Masala, Mennea, Biscardi, Valenti, Mobrici, Alan Sorrenti, Giucas Casella, Gigi Vigliani, Tony Binarelli, Donatella Rettore, Joe Squillo, New Trolls, Francesca Alotta, Martufello, Rita Forte, i fratelli Abbagnale, Caterina Balivo, Giobbe Covatta, Stefano Sarcinelli, Andrew Howe, Linda, Francesco Paolantoni, Jo Di Tonno, Andrea De Rosa, Anna Longhi, Silvia Salemi, Massimo Bonetti, Francesca Reggiani, Max Paiella, Valeria Fabrizi, Pablo e Pedro, Monica Hill, Nada, Fabrizio Moro, Paolo Migone, Kaspar Capparoni, Prisca Amori, Silvye Lubamba, Matteo Geri, Italo Ormanni, Marina Donato, Nello Salsa, Paolo Meneguzzi, Marco Marzocca, Claudio Lippi, Luca Dirisio, Massimo Bagnato,Antonino Lombardo, Cristina da Villanova, Mietta, Dado, I Sequestrattori, Giuseppe Salsetta, Simone Cristicchi, Samuel Barletti, Monica Cherubini, Francesco Capodaqua, Cassandra De Rosa, Jacopo Bertini, Elisa Pietrobono, Lorenza Indovina e molti, molti altri.

david-boca-zkiwulcgeoa-unsplash

Vi aspettiamo dunque tutti in piazza comunale a gustare questa edizione de “L’Olivo d’Oro” con molti artisti ed ospiti a sopresa.